Crea incredibili collage con le tue fotografie
Tra i cellulari e i social network dove caricare le immagini, in particolare Instagram, la creazione di collage ha assunto un'altra dimensione. Se sei appassionato di queste composizioni con le tue immagini, allora hai bisogno di un'app come Gandr.
Crea collage con un numero illimitato di foto
Questa è la caratteristica principale offerta da questo editor di collage che ci permetterà senza alcuna limitazione di progettarne di bellissimi che potremo poi condividere con i nostri contatti sui social network. Offre un processo di editing e creazione passo dopo passo molto semplice, quindi dovremo semplicemente scegliere le foto che ne faranno parte e regolare gradualmente diversi parametri, come le cornici o il formato che vogliamo assegnare ai collage.
È facile da usare, veloce, e ha un design che permette di lavorare con poche distrazioni. L'unico problema è la pubblicità, giusto? Ma se vuoi rimuoverla, devi solo acquistare la versione completa e questo è tutto. Queste sono le sue principali caratteristiche:
- Crea collage con tutte le foto che vuoi.
- Tutti i tipi di cornici per i tuoi progetti.
- Scegli tra 9 rapporti di presentazione per Instagram e Facebook, tra le altre misure.
- Salva i tuoi collage nella tua galleria personale e tornaci quando vuoi.
- Condividi direttamente sui social network.
- Usalo senza bisogno di registrarti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto